giovedì 18 ottobre 2012

PTC Bank. Un paid to click eccezionale.

Abbiamo già detto che tra i metodi per guadagnare qualcosa online ci sono i PTC, ossia i paid to click.
Onestamente non sono un fanatico dell'argomento. Ne ho provati più di uno (ne avremo modo di parlare nei prossimi posts), però non mi hanno mai entusiasmato. Il motivo è semplice: pagano poco rispetto al tempo che bisogna dedicarci. Già, perchè è vero che il lavoro da svolgere è molto semplice: cliccare su dei link pubblicitari che vengono proposti, stare collegati per alcuni secondi sul sito che si apre ed il gioco è fatto! I soldi saranno accreditati sul vostro conto. Già ma quanti soldi? Se va bene si parla di 0,01. Un centesimo di dollaro (già perchè online funziona tutto in dollari...). Quanti click dovrete fare per riuscire a guadagnare una cifra decente? E quanto tempo dovrete perderci? Decisamente troppo. Purtroppo io sono una persona frenetica e non mi piacciono i metodi per guadagnare che mi fanno perdere molto tempo senza darmi un buon risultato.
Mi sono però imbattuto recentemente in un PTC molto particolare. Si chiama PTC Bank. A differenza di tutti gli altri PTC che hanno molte opzioni per guadagnare di contorno, ha un solo ed unico modo per guadagnare: cliccare sui link che vengono proposti. Che non sono poi molti: una quindicina al giorno più qualche sondaggio ogni tanto. La cosa che lo rende particolare è quanto pagano per ogni click: 0,10$. Un decimo di dollaro. Per quindici link da surfare fanno 1,5$ al giorno. Tempo impiegato 5 minuti massimo. Se poteste fare questo tutto il giorno ci ricavereste uno stipendio sano. Purtroppo il tutto si riduce a questi cinque minuti. Quindi prima di ricavarne delle somme minimamente interessanti passeranno mesi. Tra l'altro il payout minimo è 100$. Quindi diciamo che ci vogliono una cinquantina di giorni per vedere i frutti del lavoro. Però esistono un programma di referral che permette di guadagnare qualcosa in più e poi si può fare il classico upgrade (al modico costo di 50$ e solo dopo aver ritirato almeno una volta 100$) che però vi da subito 5 referrals gratis e vi fa guadagnare il 15% in più su tutti i referrals.
Onestamente come dicevo sono ancora agli inizi (meno di una settimana), attualmente ho guadagnato solo 7$, però, visto il tempo che mi impiega, penso andrò avanti. Anche se decisamente non è il sistema che mi farà diventare ricco, 100$ in più ogni tanto non fanno schifo. E magari attraverso i referrals le cose potrebbero anche migliorare!
Che dire, provate anche voi e sappiatemi dire! Potete registrarvi qui (lo so, è il mio reflink, però se ci arrivate è seguendo questo sito, quindi perchè non darmi una mano?)


AGGIORNAMENTO: PTC Bank è SCAM!

Ne parliamo qui 


Nessun commento:

Posta un commento