giovedì 7 febbraio 2013

PTC Bank. Una PTC da EVITARE!

Torno dopo un paio di mesi di silenzio in cui ho continuato a sperimentare e a cercare opportunità per guadagnare online. E torno per un clamoroso errata corrige. Infatti se vi ricordate in ottobre avevo parlato in modo entusiastico di PTC Bank, un paid to click che paga 0,1$ per ogni click permettendo di guadagnare oltre un dollaro al giorno. Anzi, negli ultimi periodi è arrivato a mettere alcune inserzioni a 0,2$, arrivando a pagare ogni giorno ben 2$.
Questo è il link all'articolo, per chi volesse andarlo a rivedere:PTC Bank. Un paid per click eccezionale

Quindi perchè questo errata corrige? Perchè è la classica truffa!
Devo dire che qualche segnale lo avevo avuto in merito leggendo opinioni in alcuni forum (per esempio qui ). Anzi, diciamo che i segnali erano inequivocabili! Però, siccome quando ne sono venuto a conoscenza mi mancavano pochi dollari al raggiungimento della fatidica soglia dei 100$ per richiedere il payout, ho deciso di verificare di prima persona.
Pertanto, una volta raggiunta e superata questa cifra chiedo il payout seguendo la procedura indicata dal sito e mi metto in attesa. Tra l'altro uno dei sistemi di pagamento è paypal, metodo comodissimo. Il sito dice chiaramente che bisogna attendere qualche giorno per vedersi accreditati i soldi sul proprio conto e così aspetto. Nel frattempo i giorni successivi provo a loggarmi nel sito e riesco a farlo senza problemi. Fino a quando, dopo circa una settimana e non vedendo aggiornamenti sul conto paypal provo ad accedere un'altra volta al sito. Inserisco i miei dati e sopresa...pagina bianca con la scritta "Login Incorrecto". Ok, riproviamo. Idem. A questo punto provo a contattare l'amministratore mandando un'email. Tutto ciò succedeva oltre un mese fa. Mai ricevuta risposta.

Quindi mi scuso ancora una volta per aver dato una notizia sbagliata e spero di non aver indotto nessuno a registrarsi a questo sito. La prossima volta starò più attento a darmi ai facili entusiasmi.
Nel frattempo continuate a leggermi che prossimamente posterò qualcosa di veramente interessante e realmente redditizio!

Nessun commento:

Posta un commento