venerdì 26 luglio 2013

Emgoldex: come funzionano i tavoli

Torniamo a parlare di Emgoldex. Nell'ultimo post in cui ho spiegato il funzionamento di questo network - questo qui - ho pubblicato anche l'immagine di un tavolo principale e di un tavolo preliminare.
Abbiamo capito quanto dobbiamo investire, quali sono i requisiti per procedere nei tavoli e quanto possiamo guadagnare alla fine. Ma cosa succede una volta dentro a un tavolo? Ci muoviamo? Stiamo fermi?
Credo che ora sia il caso di approfondire questo argomento. Perchè è una cosa che ho capito solo una volta entrato in Emgoldex e che all'inizio non avevo colto. E ritengo che capire l'esatto funzionamento di un sistema sia importante prima di entrare.
Allego nuovamente l'immagine del tavolo preliminare.


Come vedete questa è diversa da quella dell'altro post, infatti è il tavolo in cui sono stato inserito io. E come potete vedere sono nella fila più in alto, quella da 8 posti. Infatti ogni nuovo utente viene inserito in questa fila.

Osserviamo bene il tavolo: abbiamo quattro file in tutto partendo dall'alto.
1° fila - 8 posti
2° fila - 4 posti
3° fila - 2 posti
4° fila - 1 posto

Quindi in totale ogni tavolo è composto da 15 persone.

Come dicevo sopra ogni nuovo utente viene inserito nella 1° fila, in uno dei posti liberi. Tutte i posti delle file superiori saranno sempre occupati da persone che si sono iscritte prima di voi e probabilmente troverete anche il nome del vostro sponsor.
Quando la 1° fila viene riempita il tavolo viene diviso in due e tutti gli utenti di questa fila scalano nella 2° fila e così scalano anche tutti gli altri utenti delle altre file. Quindi io, al riempimento delle caselle vicino a me, scalerò di una fila in basso e sotto di me si formerà un'altra fila con 8 caselle completamente vuote.
Quando questa nuova fila sarà completamente riempita il tavolo si dividerà nuovamente in due e io scalerò nuovamente in basso di un'altra fila, nella 3°, composta da solo due persone. Si verrà così a formare un'altra 1° fila completamente vuota.
Al riempimento di questa fila io salirò alla 4° e ultima fila dove sarò da solo e si formerà un'altra 1° fila completamente vuota. Quando anche quest'ultima fila sarà riempita per me ci saranno due possibilità a seconda che abbia risposto o meno alla richiesta di inserire due persone in Emgoldex.
Nel caso io sia riuscito a farlo avrò guadagnato 1.040€ di cui automaticamente 540€ saranno detratti per farmi accedere al tavolo principale, il 7% sarà detratto per le spese e i restanti 427€ saranno il mio guadagno netto in oro - cosa ne potete fare di quest'oro lo abbiamo già detto in questo post.
Nel caso invece in cui io non sia riuscito a far entrare due persone in Emgoldex il sistema mi accrediterà in automatico i 150€ che ho investito. A questo punto potrò o rientrare in un secondo tavolo preliminare, oppure acquistare lingotti d'oro per questo valore, oppure aggiungere altri 400€ per entrare direttamente nel tavolo principale o infine farmeli bonificare sul mio conto corrente.

Quindi questo è il funzionamento dei tavoli, molto semplice e lineare. Però vorrei approfondire alcuni punti.
Dal momento in cui entrate nel tavolo al momento in cui completate il tavolo si devono iscrivere dopo di voi un massimo di 31 persone - si deve riempire 4 volte la prima fila da 8 posti, però la prima volta ci siete anche voi, quindi è una persona in meno. Ho scritto al massimo 31 persone perchè se voi entrate per ultimi nella prima fila scalate immediatamente in quella superiore e quindi potreste trovarvi nella condizione in cui dopo di voi si devono iscrivere solo 24 persone - si deve riempire 3 volte la prima fila. Se siete sicuri di riuscire a far iscrivere le due persone rapidamente potreste anche speculare su questo aspetto per abbreviare i tempi di attesa, ma la questione è soggettiva.
Il sistema è altamente remunerativo e si basa su un algoritmo. E' chiaro che per poter funzionare è indispensabile che continuino ad esserci un elevato numero di iscritti. Detto questo il rapporto di 2 iscritti inseriti da noi sui 31 massimi necessari per accedere al guadagno è un ottimo rapporto - a nostro vantaggio - e si regge, oltre che su calcoli finanziari, anche sul fatto che molti utenti riescono a far iscrivere ben più di due persone. E qui arriviamo all'aspetto sociale di cui abbiamo accennato nel post precedente: ogni utente deve solo far iscrivere due persone per poter raggiungere il suo obiettivo nel tavolo preliminare, e deve poi farli progredire con sè per farli entrare nel tavolo principale, quindi è suo interesse che tutti i suoi referral proseguano proficuamente, quindi man mano che trova persone interessate può farle iscrivere con il reflink di uno dei suoi referral diretti, creando così nel tempo un vero e proprio team in cui ci si da una mano a vicenda per raggiungere tutti lo stesso obiettivo.

In Emgoldex è importante il lavoro di squadra: io guadagno se tu guadagni. Se volete seguirmi in questa avventura potete contattarmi via email - trovate tutti miei dati cliccando nel profilo qui di fianco - o iscrivendovi al mio link di emgoldex che è questo: http://docalex78.emgoldex.com

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento