venerdì 28 giugno 2013

Millionn: sessioni opzioni binarie dal 24 al 27 giugno 2013. Ovvero l'apocalisse.

Speravo di non dover mai e poi mai scrivere un post del genere. Ma come ormai chi mi legge sporadicamente ha imparato a capire sono onesto e schietto e quando le cose vanno male non mi tiro indietro.
In questo caso poi non possiamo parlare di cose andate male ma di debàcle. Game over, kaput. 
O no?
Allora, sappiamo che questa settimana sarebbero iniziati i nuovi segnali operativi per cui la settimana scorsa hanno sospeso tutte le operazioni. In Millionn si dicevano tanto sicuri del nuovo sistema che sono arrivati ad offrire il director pack a chi si iscrive e attiva con Stockpair. Di questo ne abbiamo già parlato in questo post.
I segnali dovevano essere da 2 a 4 al giorno. Pochi e mirati. Facciamo quindi un rapido riassunto dei segnali della settimana:
Lunedì - 3 segnali, 2 vincenti 1 perdente. Giornata positiva.
Martedì - 3 segnali, 2 vincenti 1 perdente. Giornata positiva.
Mercoledì - 16 segnali, 8 vincenti 8 perdenti. Giornata leggermente negativa.
Giovedì - 8 segnali, 8 perdenti. Disastro.

Facciamo il totale? 30 segnali, 12 vincenti, 18 perdenti. 
Facciamo anche il conto del salumiere come fanno nel sito di Millionn quando riportano i risultati: 100€ puntati per ogni operazione. In questo caso il ritorno medio delle operazioni era 80%, quindi 80€ per ogni opzione vinta. Quindi 30 operazioni aperte: 3.000€ investiti in questi 4 giorni; 12 operazioni vinte: 960€ guadagnati; 18 operazioni perse: 1.800€ persi; saldo -840€. 

Per ovvie ragioni non allego l'andamento di tutte le operazioni, in compenso vi allego una sorta di mega-console: ho unito le console dei vari giorni con le operazioni (me ne sono sfuggite quattro del 26 giugno purtroppo), così potete rendervi meglio conto della portata delle operazioni della settimana. 
Come al solito cronologicamente si legge dal basso verso l'alto.
Alla fine della sessione di mercoledì mi sono ritenuto fortunato in quanto, dati gli scarsi capitali investiti in stockpair  sono riuscito a seguire solo una parte dei segnali emessi e fortunatamente ho preso 6 degli 8 segnali positivi e ho preso 5 segnali negativi. Alla fine ho finito praticamente in pari.
Il disastro per me è successo ieri: ho seguito tutti 8 i segnali. Persi. 
Nel mio conto stockpair attualmente sono rimasti giusto i soldi per un'altra operazione.
Come potete vedere la prossima sessione è prevista lunedì alle 15. Vedremo che succede. 

Chiaramente sia mercoledì che giovedì ho contattato il supporto tecnico chiedendo lumi sia in merito alla quantità di segnali sia in merito al fatto che fossero oggettivamente sbagliati. Oggi mi hanno risposto dicendomi che il numero elevato di segnali emessi era per recuperare quelli perdenti. Se la risposta riferita a ieri mi può soddisfare non altrettanto per quanto riguarda la sessione di mercoledì: infatti gli ultimi 4 segnali sono stati negativi, se avessero evitato di darli avrebbero chiuso con un onorevole 8 vinti 4 persi. Perchè continuare? Cosa dovevano recuperare? 
In compenso nella risposta hanno affermato di presentare lunedì un sistema di segnali che tenevano in serbo per settembre. Speriamo che sia oggettivamente migliore dell'ultimo. La domanda però che mi viene da fare è: perchè non tornare al sistema utilizzato fino a tre mesi fa che stava andando tanto bene? da allora hanno cambiato tre sistemi e per motivi diversi sono stati uno peggio dell'altro.
Ricordo che con il primo sistema avevo guadagnato il 75% del capitale investito in due settimane. Ora mi ritrovo ad avere quasi azzerato il capitale in un'unica sessione.

Comunque non resta altro da fare che attendere fiduciosi, anche se dopo ieri non è semplice. In compenso la cosa importante da non dimenticare è che Millionn è un punto di partenza per scoprire un mondo nuovo ai più, per cominciare ad operare da ignoranti ma per poi procedere con un percorso di crescita personale lento e graduale che porti col tempo ad un certo grado di autonomia.
Il link di iscrizione a Millionn ve lo lascio lo stesso: l'invito è sempre quello ad iscrivervi. 

Nessun commento:

Posta un commento