venerdì 3 maggio 2013

Millionn Network: come attivarsi gratis!

Abbiamo già parlato svariate volte di Millionn Network, sempre in modi entusiasti perchè è realmente un'opportunità unica nell'ambito del guadagno online. In questa sezione potete trovare tutti gli articoli relativi a Millionn.
Oggi voglio spiegarvi come attivarvi gratuitamente in Millionn Network. Avete letto bene: gratuitamente! Che poi è anche il modo in cui mi sono attivato io.
Come già abbiamo detto molte volte Millionn è formato da quattro sotto-programmi distinti: uno di marketing, in cui i guadagni sono generati dalle persone che riuscite a far iscrivere e che si attivano, e altri tre di segnali operativi finanziari, in cui guadagnate se mettete in pratica all'interno di broker partner di Millionn le indicazioni che vi vengono fornite quotidianamente. 
Il primo programma prevede il pagamento di una quota di iscrizione - unica e senza scadenza - mentre gli altri tre forniscono i segnali gratuitamente, salvo però dover aprire dei conti nei broker partner e versare una minima somma di denaro per poter mettere in pratica effettivamente e proficuamente i segnali.
I soldi che versate in questi broker per seguire i segnali operativi sono e rimangono vostri, quindi potete ritirarli in qualsiasi momento, i soldi che versate a Millionn Network per attivare il sistema di marketing invece no: è come se voi aveste fatto un acquisto, appunto tutto il sistema di marketing, e quindi per rientrare della spesa dovete riuscire a far iscrivere quante più persone riuscite con il vostro link personale e fare in modo che queste si attivino - cosa in cui sarete comunque aiutati dal sistema di messaggi automatici che Millionn invia a cadenza periodica ai vostri ref.
Sicuramente i guadagni documentati dai risultati dei segnali operativi sono allettanti e invoglierebbero ad attivarsi solo in quel settore: apro un conto con un broker partner, verso del denaro, seguo i segnali, guadagno. Perfetto. Però se andate a vedere il piano guadagni di Millionn, del quale abbiamo parlato in questo articolo, beh forse qualche dubbio che convenga anche cimentarsi in questa impresa nasce. Ci sono talmente tante fonti di guadagno, sono talmente tanto profonde (fino al decimo livello e anche oltre in alcuni casi specifici) e ognuna da origine a guadagni talmente alti che non può non ingolosire. Anche perchè, ve lo dico per esperienza personale, non occorre perdere giornate intere a pubblicizzare il network, infatti l'opportunità è talmente interessante e nuova che basta diffondere un po'la voce e le iscrizioni avvengono in automatico. Se avete un blog basta un articolo ogni tanto, se frequentate i social network basta parlarne un po'con gli amici e fargli vedere le prove di quanto dite.
Ma quindi a questo punto sorge il dubbio: segnali operativi o marketing? Millionn vi da la risposta: entrambi! e per giunta gratis!
Vediamo come.
Millionn prevede una prima iscrizione gratuita, detta informativa. Vi verranno mandate via email un id, un log e una password. Il log e la password vi serviranno per accedere all'area gratuita, l'id vi accompagnerà per tutta la vostra avventura di marketing. 
Una volta effettuato l'accesso all'area gratuita potete decidere di attivare i segnali operativi gratis (M-Trading, M-Options e Copytrader) semplicemente seguendo i link all'interno del sito e iscrivendovi ai broker partner. Oppure potete attivare Uno dei tre pacchetti di Millionn per il marketing: Manager pack (89$), Director pack (189$) e President pack (289$), ognuno con un piano guadagni differenziato e dedicato.


L'opportunità fantastica che ha dato Millionn finora, e che è stata sfruttata da tantissime persone, è stata quella di attivare gratuitamente il Director pack del valore di 189$ semplicemente attivandosi con il partner per il sistema Copytrader, cioè eToro, depositando sul conto aperto con quest'ultimo una somma di 200$. Somma che rimane vostra e che comincia subito a fruttare seguendo i segnali di Millionn.

Da questa settimana però Millionn da a tutti i nuovi utenti una ulteriore e decisamente molto allettante opportunità: attivare gratuitamente un Manager pack del valore di 89$ attraverso l'attivazione di M-Options aprendo un conto con Stockpair e versandovi 200$. Questa opportunità è forse ancor più ghiotta della precedente (che rimane comunque sempre in vigore) soprattutto per chi non vede il marketing come una componente principale della propria esperienza in Millionn, ma semplicemente come un di più. Infatti al momento le Opzioni Binarie sono il sistema che sta generando i profitti maggiori nel minor lasso di tempo. Ne abbiamo parlato diffusamente in questo articolo. Molte persone decidono di iniziare con questo sistema e ne sono tutti soddisfatti. Ora Millionn da la possibilità a tutti quelli che si attiveranno in M-Options depositando i 200$ nel conto che apriranno su Stockpair - mi raccomando: sempre segnuendo i link di Millionn! - di avere gratis un Manager pack e quindi, quando racconterete ai vostri amici quanto siete contenti di quello che state guadagnando seguendo questi segnali potrete passargli il vostro link personale, così nel momento in cui anche loro si attiveranno voi guadagnerete in automatico.

Quindi ricapitolando ci sono due modi per attivarsi gratuitamente in Millionn Network:

1. depositando 200$ in un nuovo conto eToro riceverete il Director pack del valore di 189$ gratis.

2. depositando 200$ in un nuovo conto Stockpair riceverete il Manager pack del valore di 89$ gratis.

Non resta altro che prendere l'iniziativa e cominciare. Questo è il mio link:
http://millionn.com/d593 , d'altronde sono qui per guadagnarci anch'io.

Nessun commento:

Posta un commento