martedì 19 marzo 2013

Millionn: primo upgrade!

Alle volte basta avere un po'di fortuna, incontrare la persona giusta e cominciare a collaborare.
Questo mi è successo un paio di settimane fa mentre promuovevo il millionn network.
Una mattina trovo un messaggio nella mia casella email: complimenti Alessandro, un nuovo amico si è registrato al tuo network.
Queste email sono frequenti, infatti la registrazione è gratuita e il sistema è veramente allettante per qualsiasi persona: quattro differenti fonti di guadagno non sono una cosa comune. E soprattutto possono essere attivate indipendentemente l'una dall'altra!
Ma trovare la persona che capisce veramente l'opportunità e ci crede è difficile. Ecco, quella mattina avevo trovato questa persona, che dopo una fitta serie di email in cui gli ho spiegato per filo e per segno come funziona il tutto e come attivarsi (d'altronde sono il suo sponsor, se non lo faccio io chi lo fa!) ha deciso di iniziare. Ho avuto anche modo di fare una chiaccherata con lui al telefono e mi sono subito trovato in sintonia. E domenica è finalmente diventato ufficialmente mio compagno in questa avventura.
Quindi: Benvenuto a bordo Massimo!

Nessun commento:

Posta un commento